Stanze Parlanti

Reply
Come? Certo che sono io!
view post Posted on 3/11/2009, 19:41Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 20:33

Ciao a tutti! Finalmente entro a far parte di questo forum, con la speranza, che se io posso cambiare... e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!
Mi presento: sono Bruno, come potete intuire dal mio nickname sono il più piccolo fra voi, ho undici mesi, ma so leggere e scrivere. A parte gli scherzi sono abbastanza cresciutello. Fisicamente sono alto 195 cm, ho gli occhi cerulei, i capelli biondo castani e il fisico palestrato, insomma sono l’orgoglio di mia madre, che mi iscrive continuamente a concorsi di bellezza con l’unico risultato di aver posato per la linea pigiami uomo 2006-2007 della linea Bonprix e un secondo posto come mister sorriso alla sagra del cignale a San Casciano Val di Pesa. Vorrei con l’iscrizione al forum imporre le mie idee e condividere le vostre. Mi piacciono gli sports estremi come le lunghe passeggiate nei parchi e partecipo spesso ai tornei di palla avvelenata. Vorrei infine fare un appello alle ragazze, di non contattarmi per prestazioni fisiche o relazioni sentimentali, in quanto sono fidanzatissimo da 5 anni, 3 mesi, 7 giorni con Esmeralda una ragazza “SPLENDIDA” conosciuta durante le prove del musical Notre Dame de Paris, dove ho partecipato come ballerino. :woot:
Ciao a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:27Quote

Malleus Satanae alias Phoebius in the Satanis

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:30

Benvenuto, non ho parole!! Un mito indiscusso, soprattutto per la linea pigiami uomo della Bonprix!!
Mi raccomando, o lei, di leggere e scrivere a fiamma e, in coso di dubbi o cose analoghe chieda pure o scriva nella sezione apposita.
Mi raccomando scrivi!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:29Quote

La LiLi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:57

ahahahahahah devo dire che a tua presentazione merita un premio!!

apparte che da san cascianese ti dico che la sagra del cinghiale non ce l'abbiamo quindi inventala meglio ahahahah credo che tu abbia avuto un discreto scuola ad aver beccato una sancascianese visto che siamo circa 15 persone al di sotto degli 80 anni... ahahhahaha

un bacione
a presto

.....La Bella Vita.....

Donne e giovinetti amanti,

viva Bacco e viva Amore!

Ciascun suoni, balli e canti!

Arda di dolcezza il core!

Non fatica, non dolore:

ciò c’ha esser, convien sia.

Chi vuol esser lieto sia:

di doman non v’è certezza.

Fascino..... La tua presenza si sente a chilometri di distanza,la terra trema: sei arrivata....

Il tuo sex appeal di certo non lo nascondi, sai essere esuberante nei modi quanto glaciale nei pensieri, affronti gli uomini come una sfida... che sai già di aver vinto....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:16Quote

Venerabile Mr Bellosguardo e ChiappeD'Oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:17

Ora, mica per dire, ma la descrizione corrisponde pericolosamente a quella di questo Bruno qui! Ma Esmeralda lo sa? Benvenuto comunque :)

Scomunicato mentre andavo a catechismo.
Note dal Sottosuolo - immagini e parole
MySpace

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:02Quote

The president

Group: Staff Stanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:19

succosa carne fresca da scann...COUGH!

:D

Benvenuto nuovo utento (cit)! Mi raccomando scrivi, raccontaci i retroscena piccanti con la tua esmeralda...fra l'altro, hai scordato di dire minuti e secondi del vostro stare assieme totale. Credo che per questo potrebbe metterti in castigo nella cuccia del cane per quell'ammontare di tempo omesso. O costringerti a passare un intero mese a guardare grandi fratelli, amici di mariO de filippi, uomini e donne e tutti i gradi di parentela e conoscienza che ti capitano a mente, basta che trattino di cose banali, tediose e straccia maroni.
Mi raccomando, quindi, comportati bene, scrivi, scrivi...non so se ho già detto scrivi :D.
Insomma non fare l'assenteista come me ultimamente.
Però io ho una buona scusante, mi sto trasferendo.
Aggiungerei cagotto perpetuo a chi non ha ancora inventato il teletrasporto che spostar scatoloni è la morte!

Coooomunque, ribenvenuto dallo staff (sarei io, tutto, completo). mancherebbe una admin, ma dettagli, lei è admin.

Buona permanenza, ora torno a morire per le fatiche.

The president is dead

Il rispetto prima di tutto...puoi anche metterti in fila con gli altri a baciarmi il culo! (cit)

sono di serie SATANA (cit)!!! ...proud to be EVIL!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:44Quote

Dottor Qua Qua e Miss RRZ - La moglie dei KISS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:47

Avete già detto tutto. Benvenuto image

Mi raccomando scrivi!!!!

Ovunque proteggi la grazia del mio cuore
adesso e per quando tornerà l'incanto.
L'incanto di te, di te vicino a me.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:35Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:35

Ciao, Benvenuto!!! Credo che tu abbia capito che devi scrivere (qualcosa, qualunque cosa) altrimenti milioni di maledizioni senza perdono pioveranno su di te (e ti assicuro che le mie arrivano SEMPRE a destinazione :D )

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:56Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 20:33

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. Grazie a Darkelf, dove però trovo nelle sue parole un po’ d’invidia, visto che ho saputo che anche lui aveva partecipato invano alle selezioni intimo del vecchio postalmarket con un modello di slip improponibile(http://i16.ebayimg.com/04/i/001/39/5b/3abd_1_sbl.JPG). Alla Lili che giustamente ha rivendicato la non appartenenza alla sagra del Cinghiale di San Casciano,:" Ma cara Lili dovevo inventarmi qualcosa, visto che in realtà si trattava di un addio al nubilato ed io ero il dream man cascianese (quello biondo sulla destra)"
(http://www.joylife.it/resources/art_2419/b...sch_226830g.jpg ). A GoodOldsparky81,che ha scoperto il mio ultimo lavoro cinematografico e dove anche dietro le sue indagini, come successo con Darkelf trovo un po’ d’invidia, visto il suo trascorso fallimentare da modello. "Daltronde non te la prendere perché ai tuoi tempi era impossibile battere la concorrenza di Darek Zoolander e della sua mitica espressione" (http://cb.nowan.net/images/Zoolander_001.jpg). Ad Ajc, che non sa che uomini e donne è stato il mio trampolino di lancio, prima ancora della comparsa di COSTANTINO e cosa più importante, che Esmeralda era una delle autrici del programma. A julia che ringrazio e visto le sue semplici parole, offro un’animazione con sconto del 33% per il suo prossimo compleanno(gli organizzerò i tornei di Karaoke, nomi ,città e cose, Campanaro etc..) Infine a shadowlady80
cui premetto che contro le maledizioni ho un metodo semplice, ma infallibile (http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4). Ciao, ciao[color=blue]

Edited by Sevoftarta09 - 6/11/2009, 18:33

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/11/2009, 19:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: