Stanze Parlanti

Reply
Sezione foto ad accesso limitato
view post Posted on 19/10/2009, 21:44Quote

Dottor Qua Qua e Miss RRZ - La moglie dei KISS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:47

La Lili ha proposto di mettere una sezione alla quale si può accedere solo tramite autorizzazione degli admin dove mettere i link alle foto dei vari Raduni o di altre circostanze nelle quali sono presenti persone del forum.

Volevo sapere la vostra opinione in proposito. Se secondo voi potrebbe essere da fare o meno e su che base dare l'accesso o meno agli utenti a vedere le foto.

Grazie della collaborazione

Ovunque proteggi la grazia del mio cuore
adesso e per quando tornerà l'incanto.
L'incanto di te, di te vicino a me.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:34Quote

La LiLi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:57

beh visto che la proposta è mia è logico che io sia d'accordo :P

direi di adottare il criteria in base a chi partecipa alla vita al di là dello schermo, ossia chi partecipa a raduni, cene e compagnia bella....

:B):

.....La Bella Vita.....

Donne e giovinetti amanti,

viva Bacco e viva Amore!

Ciascun suoni, balli e canti!

Arda di dolcezza il core!

Non fatica, non dolore:

ciò c’ha esser, convien sia.

Chi vuol esser lieto sia:

di doman non v’è certezza.

Fascino..... La tua presenza si sente a chilometri di distanza,la terra trema: sei arrivata....

Il tuo sex appeal di certo non lo nascondi, sai essere esuberante nei modi quanto glaciale nei pensieri, affronti gli uomini come una sfida... che sai già di aver vinto....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:48Quote

Malleus Satanae alias Phoebius in the Satanis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:30

Premesso che per le norme di accesso sono d'accordo con la Lili, bisogna vedere dove risiederanno fisicamente le foto cioè:
se stanno su un server diciamo a tempo ovvero il link è valido per un certo periodo di tempo allora è più che giusto mettere la sezione ristretta solo a determinate persone.

se invece il link punta a qualche sito dove le foto risiederanno "per sempre" diciamo che avrebbe comunque senso la limitazione di accesso ma fino ad un certo punto dato che magari le foto sarebbero rintracciabili e consultabili per altre vie.

Secondo me la questione da discutere è più del tipo:
si possono/è il caso di mettere le foto dei raduni in rete?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:00Quote

Parte pratica:

Le foto permanenti su internet no.

Io credo, e interpreto le idee degli altri se gli altri non si esprimono, che si cerchi solo una via più comoda alle mail per avere le foto dei Raduni ad esempio (o di qualsiasi altro evento si voglia condividere). Quindi entrando in quella sezione si può avere il link dove potersi scaricare le foto. Tutto questo va bene anche con la data di scadenza I suppose, visto che chi è interessanto ed entra su stanze può vederle quando accede e poi anche se il link nn è più valido pace

Parte teorica:

Bisogna mettersi d'accordo su quali criteri adottare per l'accesso a quella sezione. Il numero dei post nell'ultimo periodo di tempo (quale?)? La presenza all'evento? Troviamo un criterio che faccia sì che solo le persone che davvero fanno parte di Stanze vedano ste cose e non anche chi non posta più/mai.

image

view post Posted on 23/10/2009, 12:47Quote

Malleus Satanae alias Phoebius in the Satanis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:30

Prima di fare tutto sto putiferio direi che forse è il caso di capire se esitano posti dove si possono uploadare delle foto A TEMPO...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:56Quote

La sezione è stata aperta. Ci trovate le istruzioni per vedere le foto e lo spazio per commentare.

Tutte le domande e i problemi con quella sezione possono essere risolti in QUESTA sezione, scrivendo un post su qst topic o aprendone un altro.

Essendo una sezione ad ACCESSO LIMITATO, come già detto, bisognerà stabilire chi ha diritto o meno ad accedervi. Dato che i link hanno una data di scadenza, gli accessi possono anche VARIARE, cioè una persona può vedere le foto di un evento ma non di quello successivo o precedente.

In linea di massima l'accesso è consentito a chi ha preso parte all'evento in questione e alle persone che bene o male sono attive su Stanze e di solito presenti ai Raduni.

In caso di foto di eventi 'privati' postati dagli utenti saranno loro stessi a decidere a chi dare l'accesso. Insomma vedremo di volta in volta :)

Domanda per tutti: volete che piano piano rimetta i link anche dei vecchi Raduni, Halloween e varie?

image

view post Posted on 26/10/2009, 09:36Quote

The president

Group: Staff Stanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:19

io sono ancora in attesa delle foto degli ultimi due primi maggio...

The president is dead

Il rispetto prima di tutto...puoi anche metterti in fila con gli altri a baciarmi il culo! (cit)

sono di serie SATANA (cit)!!! ...proud to be EVIL!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:28Quote

Provvederò non appena viene sistemata la sezione e ci accertiamo che tutto funzioni

image

view post Posted on 27/10/2009, 00:22Quote

The president

Group: Staff Stanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:19

assie!

The president is dead

Il rispetto prima di tutto...puoi anche metterti in fila con gli altri a baciarmi il culo! (cit)

sono di serie SATANA (cit)!!! ...proud to be EVIL!

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 19/10/2009, 21:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: