Stanze Parlanti

Reply
HalloWeeN 2009, cosa fate?
view post Posted on 9/10/2009, 14:47Quote

Dottor Qua Qua e Miss RRZ - La moglie dei KISS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:47

Si avvicina la notte delle streghe e con essa i tradizionali festeggiamenti organizzati da me e Darkino...

Oltre alla annuale cena a tema con decorazioni orrorifiche, piatti spettrali e chiacchiere davanti al camino queste sono alcune idee finora da me selezionate

TEATRO DEL CESTELLO (Piazza del Cestello, Firenze): Halloween Cenacolo dei Giovani HORRORE!! Regia: Angela Tozzi. Una vera notte di Halloween in teatro con i Racconti di E .A .Poe e il teatro del del Gran Guignol in una serata all'insegna dell’ horror, del macabro, del sinistro e la sera del 31ottobre rigorosamente tutti voi e noi in tema con la notte delle streghe…
Prezzo speciale solo per la sera del 31 ottobre: 22 euro per spettacolo, terribili e malefici dolcetti, calde diaboliche essenze e premi ai più coraggiosi…

JAZZ CLUB via Nuova de’ Caccini, 3 – Firenze tel. 055-2479700 / 335 6146115, aperto dalle 21 fino a tarda notte, concerti dal martedì al sabato –martedì e mercoledì JAM SESSION + HOUSE BAFESTA DI HALLOWEEN coi travolgenti ZEENZE DOUBLE QUARTET. Musica e danze fino a tarda notte per streghe, vampiri, zombies e quant’altro (non obbligatorio, ma gradito l’abbigliamento in tema).

PORTODIMARE LIVE Music bar, Ristorante, Pizzeria, Enoteca in Via Pisana 128 (angolo piazza Pier Vettori) a Firenze Ore 21.30: CONCERTO SPECIAL HALLOWEEN NIGHT special menù di carne 23 euro Il meglio del Rock n’ Roll e del Rhythm and Blues Con GIANFRY BOGART BAND – Info e Prenotazioni: 055 7191160 - 340 3631957. Gianfry Bogart Band nasce nel 2006, con l’intento di far rivivere la tradizione del Soul e del R&B tradizionale. Presenta un ricco repertorio che fonda le proprie radici nel Soul del periodo d’oro dei Wilson Pickett, Otis Redding ed Aretha Franklin, una musica senza età, fortemente coinvolgente dal “vivo”.
A seguire Valerio dj.

Al Keller c'è serata dance 70-80-90 ma nn credo sia a tema

Sarebbe figo andare qua ma è un pò in culo

Figata

E poi per Darkino e Shaka

E per un Haloween un po' piccante: HALLOWEEN EROTICO AL SEXY DISCO EXCELSIOR. Halloween party insieme a 40 bellissime sexy girl al Disco Excelsior. Venerdì 31 ottobre nel locale di San Donnino sarà organizzata una straordinaria festa che vedrà le sensualissime ragazze dell’Excelsior esibirsi in maschera in coinvolgenti sexy show e spettacoli di lap dance. Il party erotico di Halloween inizia alle 21 con una ricercata cena servita da prorompenti cameriere mascherate per poi proseguire fino a tarda notte. Per l’occasione il locale sarà arredato a tema con zucche e fantasmi in perfetto stile Halloween. Excelsior - Via Pistoiese 185, San Donnino (Fi). Aperto dal martedì alla domenica dalle 21 alle 4. Info e prenotazioni: 329.1333483, sexydiscoexcelsior@hotmail.it, www.sexydiscoexcelsior.it

LOL

Ovunque proteggi la grazia del mio cuore
adesso e per quando tornerà l'incanto.
L'incanto di te, di te vicino a me.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 19:01Quote

The president

Group: Staff Stanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:19

me non può esserci.

Devo sistemare la casa nuova, preparare un esonero e, oltre tutto, sono a corto di eurini.

Sbiiiiff!

The president is dead

Il rispetto prima di tutto...puoi anche metterti in fila con gli altri a baciarmi il culo! (cit)

sono di serie SATANA (cit)!!! ...proud to be EVIL!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 19:39Quote

La LiLi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:57

io al 99% sarò al Morgagni con i miei compagni di università e fidanzato.....

.....La Bella Vita.....

Donne e giovinetti amanti,

viva Bacco e viva Amore!

Ciascun suoni, balli e canti!

Arda di dolcezza il core!

Non fatica, non dolore:

ciò c’ha esser, convien sia.

Chi vuol esser lieto sia:

di doman non v’è certezza.

Fascino..... La tua presenza si sente a chilometri di distanza,la terra trema: sei arrivata....

Il tuo sex appeal di certo non lo nascondi, sai essere esuberante nei modi quanto glaciale nei pensieri, affronti gli uomini come una sfida... che sai già di aver vinto....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 22:13Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:35

Io probabilmente tornerò tardi dal Lucca Comics quindi mi è complicato venire a Firenze.

view post Posted on 10/10/2009, 08:27Quote

Ma che pallose che siete, non vi vedo mai così! ;)

Trovata cosa molto figa, che io ho già visto e posso assicurare che è molto carina

CITAZIONE
sabato 31
“HALLOWEEN PARTY” con Lele Fontana & the JAMMIN TRIP in “Sotto le stelle del Rock”

Lele Fontana: voce, chitarra e piano; Paolo Clementi: viola e chitarra; Michele Vitulli: basso. Viaggio acustico e lisergico tra le stelle del rock (Beatles, Pink Floyd, Police, Radiohead, Coldplay), con due ex-membri degli “Articolo 31” e un violista che ha suonato con David Byrne, Marc Ribot, Marco Parente, Raf e Morgan.

@Sparky: questo qui è quello che volevo proporti mille anni fa e poi nn c'è stato mai modo

image

view post Posted on 16/10/2009, 17:22Quote

Venerabile Mr Bellosguardo e ChiappeD'Oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:17

CITAZIONE (juliaFi80 @ 10/10/2009, 09:27)
Ma che pallose che siete, non vi vedo mai così! ;)

Trovata cosa molto figa, che io ho già visto e posso assicurare che è molto carina

CITAZIONE
sabato 31
“HALLOWEEN PARTY” con Lele Fontana & the JAMMIN TRIP in “Sotto le stelle del Rock”

Lele Fontana: voce, chitarra e piano; Paolo Clementi: viola e chitarra; Michele Vitulli: basso. Viaggio acustico e lisergico tra le stelle del rock (Beatles, Pink Floyd, Police, Radiohead, Coldplay), con due ex-membri degli “Articolo 31” e un violista che ha suonato con David Byrne, Marc Ribot, Marco Parente, Raf e Morgan.

@Sparky: questo qui è quello che volevo proporti mille anni fa e poi nn c'è stato mai modo

Sì, molto allettante, il problema è che cadendo di sabato, non so ancora se posso esserci. Da calendario pare non ci sia nulla, ma non è detto, sarò più preciso nei prossimi giorni...

Scomunicato mentre andavo a catechismo.
Note dal Sottosuolo - immagini e parole
MySpace

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:04Quote

Come ogni anno confermo la tradizionale cena a tema per Halloween. Non so ancora dove si farà (non in campagna), probabilmente da me.

Chi è interessato a partecipare si faccia avanti e dia la propria disponibilità per portare robina da smangiucchiare a tema. Per idee date un'occhiata in internet. Come sempre consiglio questo sito perchè ha anche le foto

http://www.halloween.it/italia/ricette/index.html

Dopo cena è prevista serata in costume al Jazz Club a sentire cover rock. Attendo presenze ;)

image

view post Posted on 22/10/2009, 22:30Quote

Venerabile Mr Bellosguardo e ChiappeD'Oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:17

Io non posso ancora garantire al 100% causa chiamate di lavoro che arrivano all'ultimo minuto, ma sono abbastanza ottimista. Nel caso sono sempre miei i beveraggi con le etichette (quest'anno mi inventerò qualcosa di nuovo...)

Scomunicato mentre andavo a catechismo.
Note dal Sottosuolo - immagini e parole
MySpace

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:09Quote

Poi che avete fatto per Aglioween?

Noi la tradizionale cena a tema con fine serata al Jazz Club. Veramente una bella serata. Per le foto delle cibarie tra breve posterò nella sezione Foto

image

view post Posted on 2/11/2009, 20:20Quote

The president

Group: Staff Stanze

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 14:19

come avevo detto precedentemente quest'anno niente festeggiamenti per me, è già tanto che abbia il tempo per fare pipì.

Ma l'anno prossimo mi rifarò, ho un miliardo di nuove idee, e una casina nuova tutta per me!!!

The president is dead

Il rispetto prima di tutto...puoi anche metterti in fila con gli altri a baciarmi il culo! (cit)

sono di serie SATANA (cit)!!! ...proud to be EVIL!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:00Quote

Malleus Satanae alias Phoebius in the Satanis

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:30

OT

CITAZIONE
è già tanto che abbia il tempo per fare pipì

Se vuoi la posso fare io per te

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 9/10/2009, 14:47