| |
| Shaka e il lavoro (triste, ma mi assorbe moltissimo): Collega: Tu devi imparare a filtrare le sue richieste... lei è brava, ma non è che se ti chiede una macchina con le ruote chiodate, tu chiami subiro l'autonoleggio... e non è che se ti chiede un Jumbo jetpuoi chiamare l'aeroporto per vedere se atterrano in via Venezia... Viste le alternative... governare su di un regno corrotto e decadente o sfidare il fato per un'altra, migliore possibilità di cambiare il destino... che cosa deve fare un re? E' c'è davvero una scelta? Invero, si possono solo seguire, mossa dopo mossa, le macchinazioni del fato... sfidando le stelle avverse.
La stessa tecnica non è efficace contro un Saint, se usata una seconda volta... ormai è una cosa che sanno tutti...
Hai corso intorno a te stesso e per questo sei rimasto fermo. Dalla VI casa non si esce così facilmente.
Che parole rincuoranti... perchè mi temeresti solo se ti potessi danneggiare veramente... preparati mostro... è l'ultimo giro della tua ruota...
Dormo sotto il tuo cielo. Tu puoi dormire sotto il mio... |
| | |